Connubio tra web design e grafica – la mia intervista su ProntoPro

Pubblicato il

• Aggiornato il

Connubio tra web design e grafica – la mia intervista su ProntoPro

Ho avuto modo di fare due chiacchiere con Alessandra di ProntoPro, un portale italiano per la ricerca di professionisti di svariati settori.

Ho raccontato come sono diventata grafica e web designer, dove sono cresciuta e quanto quel posto chiamato Messico mi abbia cambiato la vita.

Parlo anche dell’importanza della collaborazione e del mio percorso.

Parliamo anche di #DonneinBiz. Purtroppo, la newsletter è un po’ in standby e conto di inviarla con cadenza casuale (si, casuale! Cioè, quando riesco, la mando ?) ma il mio occhio di riguardo per tutte le donne che si rimettono in gioco è sempre vigile e ben aperto!

[/fusion_text][fusion_button link=”https://www.prontopro.it/blog/connubio-tra-web-design-e-grafica-2″ text_transform=”” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” border_radius=”” border_color=”” border_hover_color=”” size=”” stretch=”default” icon=”fa-glasses fas” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]LEGGI L’NTERVISTA[/fusion_button][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Categorie Marketing

Resta aggiornat@ sui nuovi articoli!

Iscrivi alla mia newsletter mensile - zero spam!

CONTATTI


Da remoto in tutto il mondo!

(+39) 379 204 2131

info@nicolecurioni.com

© 2011 - 2023 | Made with

by Nicole Curioni web.design