Micaela Consulente Babywearing

DAL PORTFOLIO

Micaela Consulente Babywearing

Micaela è una consulente del portare (babywearing) ma oltre a questo si occupa anche di corsi alla genitorialità, offrendo corsi di BabyBrains, Yoga in gravidanza e molto altro!

Micaela desiderava avere un luogo dove racchiudere i suoi percorsi e dove potesse venderli, ma anche uno spazio dove raccontarsi e raccontare. L’homepage del sito è impostato in stile blog.
Dai colori pastello e con immagini accoglienti e in linea con il suo target: i genitori!

Sul sito è anche presente una sezione Podcast, collegata all’account Spreaker di Micaela.
Dal sito è possibile acquistare i suoi percorsi in modo facile e immediato, così come acquistare Gift card.

Se vuoi saperne di più su tutti i benefici dei percorsi di Micaela, allora non esitare a visitare il suo sito!

DISCLAIMER: I siti inseriti sul mio portfolio potrebbero non essere più online, o ancora potrebbero presentare errori visivi o di funzionalità in quanto nel tempo possono subire cambi o modifiche non realizzate da me.


Dettagli

  • Cliente: Micaela Tagliaferro

  • Progetto: Creazione sito ecommerce

  • Sitoweb: www.micaelacuoreacuore.it


TORNA AL PORTFOLIO
Vuoi maggiori informazioni?

Ti piacerebbe avere maggiori informazioni sui miei servizi?
Non esitare a contattarmi.

CONTATTI


Da remoto in tutto il mondo!

(+39) 379 204 2131

info@nicolecurioni.com

© 2011 - 2023 | Made with

by Nicole Curioni web.design