Planner settimanale stampabile per freelance #DonneinBiz

Dal blog

Quanto è importante pianificare la settimana per una freelance? Da ora sarà un po’ più facile col planner settimanale stampabile che ho creato appositamente per tutte le iscritte alla mia newsletter Donne In Biz!

Non è possibile lavorare in modo adeguato senza organizzarsi, pianificare, programmare! In questo modo  raggiungere risultati concreti nell’attività di freelance diventa molto più semplice, mettendo in ordine gli impegni e organizzando gli slot di tempo dedicati a quella o quell’altra attività.

Detto questo, come ci si organizza? Uno degli strumenti fondamentali é un’agenda, o ancora meglio, un planner settimanale! Utilizzo volentieri Google Calendar insieme a Toggl Time Tracker e Google Tasks, ma la carta, ragazze… la carta resta sempre la carta!

Ho realizzato per voi (ma anche per me!) questo planner settimanale in 2 formati! Siete libere di scaricarlo, stamparlo e usarlo tutte le volte che volete. Se il design non vi fa impazzire, restate sintonizzate, perché sono certa ne creerò altri a breve!

Come scaricare il planner settimanale stampabile?

È semplicissimo: inserisci il tuo indirizzo e-mail e il tuo nome nel form qui sotto, lo ricevi direttamente nella tua casella di posta. Inoltre, sarai automaticamente iscritta alla newsletter Donne In Biz, che ti invia una volta al mese contenuti utili sulla vita da freelance, aggiornamenti e info sul mondo digitale e molto altro. Naturalmente potrai annullare l’iscrizione quando vuoi!

Scarica il planner settimanale #DonneinBiz

Resta aggiornat@ sui nuovi articoli!

Iscrivi alla mia newsletter mensile - zero spam!

.