Sviluppo sito web avvocato Daniele Beneventi

DAL PORTFOLIO

Sviluppo sito web avvocato Daniele Beneventi

Ti presento il sito web che ho creato per Daniele Beneventi, avvocato che si occupa, nel particolare, di diritto bancario e tutela dei consumatori. T’invito innanzitutto a notare i colori: un blu pacato, intenso ma gentile, e un giallo altrettanto piacevole. I colori manifestano il brand di Daniele: energia e positività del giallo ma accompagnati dalla gentilezza, calma, pacatezza e serietà del blu. ⁣

Sono davvero molto contenta perché questo sito rappresenta Daniele e il suo lavoro, questa è la magia del design: rappresentare le persone, le aziende e le idee che veicolano attraverso pochi tratti e colori. ⁣

Per Daniele, mi sono occupata anche di sviluppare la sua Brand Identity, creando per lui una identità digitale moderna, professionale e coordinata col mio pacchetto FullBiz (logo+sito).

DISCLAIMER: i progetti che trovi sul mio portfolio potrebbero essere conclusi da tempo, potresti trovare siti non più online oppure questi possono aver subito modifiche e presentare funzionalità o aspetto diversi da quelli da me impostati.

Dettagli

  • Cliente: Daniele Beneventi

  • Progetto: creazione sito web + logo

  • Sitoweb: https://danielebeneventi.it/


TORNA AL PORTFOLIO






Vuoi maggiori informazioni?

Ti piacerebbe avere maggiori informazioni sui miei servizi?
Non esitare a contattarmi.

CONTATTI


Da remoto in tutto il mondo!

(+39) 379 204 2131

info@nicolecurioni.com

© 2011 - 2023 | Made with

by Nicole Curioni web.design