Sara Pozzani – consulente d’immagine

Dal portfolio


Sara aveva l’esigenza di aggiornare graficamente il suo sito perché sentiva che non la rappresentava più. Una grafica datata e poca cura nei dettagli rendevano il suo sito molto impersonale: tutto l’opposto di Sara. Essendo consulente d’immagine, la cura per il look e i dettagli sono la sua missione!

Abbiamo realizzato il restyle del suo sito, basato su piattaforma WordPress e WooCommerce, creando un look fresco, moderno ed elegante, che la rappresenta totalmente. Il tutto ovviamente in palette armocromatica 😉.

Abbiamo curato anche la performance, infatti questo sito è sviluppato interamente con Gutenberg, senza l’ausilio di page builder. Tuttavia, Sara può continuare a gestire in autonomia il suo sito, modificandone i contenuti e aggiungendo all’occorrenza nuovi prodotti.

Se non hai mai sentito parlare di armocromia, ti consiglio di seguirla anche su Instagram (@sarapozzani), scoprirai perché alcuni colori non ti valorizzano e altri sì. Se volessi una consulenza, ti suggerisco di dare un’occhiata al suo sito, nello specifico al suo servizio di Consulenza Armocromia.

  • Cliente: Sara Pozzani

  • Progetto: Restyle sito web

  • Sitoweb: sarapozzani.it

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Vuoi maggiori informazioni?

Ti piacerebbe avere maggiori informazioni sui miei servizi?
Non esitare a contattarmi.

Altri progetti realizzati

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress